Francais/French Deutsch/German Italiano/Italian Portugual/Portuguese Espanol/Spanish Japanese English 中文(简体)/Chinese Simplified

Capello all' Inter : solo fantacalcio?

giovedì 21 giugno 2007
Fonte AliceSport:

Rapporti tesi in casa Inter. Il doping amministrativo e soprattutto la vicenda Suazo hanno creato parecchio malumore.

E' soprattutto il rapporto tra Marco Branca, responsabile dell'area di mercato, e Roberto Mancini che si è pericolosamente incrinato. "Non capisco, sono senza parole. La trattativa l'ha portata avanti Branca - ha dichiarato Mancini - bisognerebbe chiedere a lui cos'è successo". Branca, di ritorno da un viaggio in Spagna dove ha incontrato Joan Laporta, ha preferito non rispondere a questo pubblico attacco

Non solo. Moratti, che ha rinnovato il contratto del Mancio sino al 2011 dopo la vittoria dello scudetto, pare ora avere delle perplessità, soprattutto per l'atteggiamento poco riconoscente del tecnico.

Al patron nerazzurro non sono affatto piaciute le dichiarazioni rilasciate a caldo dopo il mancato acquisto dell'attaccante honduregno. "Io avevo fatto una lista, avevo fatto delle richieste...ma all'Inter c'è un operatore di mercato che si chiama Branca, ed un presidente che si chiama Moratti. Chiedete a loro cos'è successo, io non ho sentito nessuno".

I punti di attrito con la società cominciano ad essere parecchi: Figo è stato riconfermato su insistenza di Moratti, Recoba è stato un problema fra tecnico e presidente e rischia di tornare ad esserlo. La "lista della spesa" di Mancini partiva espressamente da De Rossi e Suazo, e se per il primo in via Durini non si sono sforzati più di tanto, sul secondo hanno temporeggiato troppo permettendo al Milan di inserirsi e chiudere l'affare.

Non è da escludere che Moratti possa chiedere a Mancini un incontro chiarificatore nei prossimi giorni. Incontro decisivo perchè si potrebbe arrivare anche ad una clamorosa rottura.

L'indiscrezione infatti che filtra dagli ambienti di Via Durini è che Fabio Capello, già vicino alla panchina nerazzurra due anni fa, avrebbe già dato la sua disponibilità ad allenare la squadra nerazzurra dopo essere stato scaricato dal Real Madrid. Solo fantacalcio o l'inizio di un nuovo clamoroso tormentone?

Etichette: ,

 
posted by Riccardo C. at 11:32, |

SEGNALA QUESTO POST SU Postli | del.icio.us | | Furl | Technorati

4 Comments: